Arriva La Conferma Per Il Reboot Di Prison Break

Sono passati sei anni da quando i fan hanno visto per l’ultima volta i fratelli Lincoln Burrow e Michael Scofield, interpretati, rispettivamente, dagli attori Dominic Purcell e Wentworth Miller. Ora, la notizia di un reboot per “Prison Break”, serie televisiva d’azione della Twentieth Century Fox, nominata per un Golden Globe, è stata confermata.

E’ stato lo stesso Dominic Purcell a confermarlo via Instagram, dicendo: “Il remake di #prisonbreak sarà imponente. WENTWORTH ed io siamo super emozionati. E’ passato tanto tempo ed io non posso che essere contento del fatto che io e la #twentiethcenturyfox daremo a questa serie #iconica un’altra opportunità per emozionare i fan”. Dominic ha fatto anche sapere che la Fox deve ancora decidere se per il reboot girerà una stagione limitata oppure un film.

Deadline parla di una stagione limitata ed afferma che il creatore e produttore, Paul Scheuring, sia interessato allo sviluppo di una nuova trama. Sebbene intorno alla trama girino ancora solo delle voci, Deadline conferma che la storia ruoterà sempre intorno ai fratelli a cui si aggiungerà, probabilmente, un nuovo personaggio principale. Si vocifera anche che molti dei protagonisti della serie originaria avranno un cameo nel reboot.

In un altro post, Dominic Purcell aveva affermato che ciò che ha reso un successo la serie, oltre alla qualità della produzione e lo sviluppo dei personaggi, è stata la trama che si è focalizzata sulla fratellanza: “Il motivo per cui la serie è stata così bene accolta è dipeso soprattutto dalla presenza di due #FRATELLI. L’amore è un tema universale che incontra il favore e la comprensione delle persone. L’amore incondizionato che i due fratelli provano reciprocamente ha commosso profondamente molte persone. Questo è il potere di raccontare una grande storia. Trovate qualcosa che le persone comprendono accoppiato a del grande talento ed inevitabilmente avrete successo”.

L’attore ha anche rivelato che Wentworth Miller è la “forza trainante” dietro al reboot.

Prison Break è andato in onda per la prima volta nel 2004. Composta da quattro stagioni, la serie è terminata nel 2009.

SOURCE

Traduzione a cura di Tamara Rizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *