Andiamo Avanti (Onward)

Wentworth Miller, in data sabato 25 febbraio 2017, fa sapere a tutti i fans iscritti sulla sua pagina ufficiale di Facebook, che il 10 marzo 2017, si assenterà – forse definitivamente – dal social network. Proprio qualche mese fa aveva annunciato la chiusura dei suoi account Instagram e Twitter. La notizia è stata accolta tristemente dai suoi follower su ogni piattaforma social. Dal 10 marzo sarà la volta anche di Facebook, ma non disperate, c’è una luce in fondo al tunnel. Infatti il suo account facebook ufficiale, a dispetto degli altri precedenti chiusi, rimarrà aperto, alla portata di vecchi e nuovi fans, in attesa che Wenty stesso decida se e quando tornare. E noi saremo qui. Ad aspettarlo.

Il nostro team vi garantisce comunque la disponibilità e la presenza on line, per ogni eventuale informazione, notizia, intervista e singola foglia che si muoverà sul fronte Wentworth Miller. Noi ci siamo. Lasciamo la parola a lui. buona lettura.

Fonte: WENTWORTH MILLER·SABATO 25 FEBBRAIO 2017  ATTENZIONE AGGIORNAMENTO: la fonte di questa note di Went potrebbe non risultarvi più dal momento in cui Went ha eliminato/oscurato la sua pagina ufficiale. Per l’originale choedete pure al nostro staff o cercate in HOME l’articolo riguardante i “5 anni di Wentworth su facebook”.

Traduzione Onward – Traduzione a cura di Miria:

Come molti di voi sono a conoscenza la nuova miniserie in corso, di PRISON BREAK è programmata in prima visione da Martedì, 4 Aprile. Questa pagina sarà silente da Venerdì, 10 marzo.

Posterò un ultimo #fridayjukebox dopodiché mi faro da parte da questo spazio.

Per quanto tempo? Non lo so.

Questa pagina e il suo contenuto rimarranno pubblici? Sì.

Le persone saranno ancora in grado di lasciare commenti? Sì. Sui post esistenti.

Verrò a controllarla? Non lo so.

Quando e se tornerò, questa pagina sarà gestita allo stesso modo? Non lo so.

Quando e se tornerò, in caso da qualche altra parte on line, lo farò sapere alla gente? Naturalmente.

Se sarà così, posterò un annuncio qui dove non potrà essere perso, in questo modo le persone possono a) trovarmi e b) distinguere una nuova pagina autentica (o pagine) da quelle future pagine false, e presenti pagine false (es: Wentworth Miller – Prison Break, Wentworth Miller (*Official) ecc.).*

Sino ad allora, io rimarrò flessibile. Mantenendo un atteggiamento aperto e sentito con il cuore.

Ho iniziato il mio viaggio sul social media con una singola fotografia. Adesso, quasi 3 anni dopo, dopo centinaia di post, note, links, video, e  dopo una piacevole esperienza su Instagram e una meno piacevole su Twitter (non che io avessi avuto un brutto periodo, per essere chiari, solo che non ho mai capito cosa farci), dopo l’auto-espressione e l’esplorazione, e la capacità di esprimersi intorno ai problemi di salute mentale e di cura di sé, e le problematiche Queer, le tematiche maschili con una tappa extra dentro l’arte, la musica, la fotografia, dopo essermi allenato tenendo uno spazio per migliaia di persone che hanno interagito con questa pagina, a cui molti dei quali sono parecchio affezionato, che mi hanno insegnato così tanto in merito alla capacità, l’empatia, le barriere, e la tolleranza… io ho scelto di portare questo capitolo alla conclusione.

Con gratitudine.

Ho ricevuto molti regali qui. E un sacco di oro. Questa pagina ha messo in tensione, onorato, posto in discussione, a volte ha fatto arrabbiare, e il più delle volte mi ha ispirato. E mi ha fatto ridere. E mi ha commosso fino alle lacrime.

Non cambierei nulla di tutto questo.

Questo non è da me, passo e chiudo. Non ancora. Sto solo dando alla gente un preavviso.

Ora in dirittura di arrivo. Con amore. E grazie. Come sempre – W.M.

*FB a volte posterà della casuale spazzatura su questa pagina (gallerie fotografiche, pubblicità, links a siti a cui io non sono affiliato ecc.). Questi saranno esaminati e rimossi da me quando ne sarò in grado.

* * * * * *
FONTE ORIGINALE: https://www.facebook.com/notes/wentworth-miller/onward/1836696516543282 ATTENZIONE AGGIORNAMENTO: la fonte di questa note di Went potrebbe non risultarvi più dal momento in cui Went ha eliminato/oscurato la sua pagina ufficiale. Per l’originale choedete pure al nostro staff o cercate in HOME l’articolo riguardante i “5 anni di Wentworth su facebook”.

Fonti: www.facebook.com/notes/wentworth-mi…

Note, Mailbags, Interviste: www.facebook.com/pg/wentworthmiller…

Foto: www.facebook.com/pg/wentworthmiller…

Sceneggiature: www.scribd.com/user/325897861/Wentw…

Videos:

www.youtube.com/watch?v=TfWqONqTao4 #oxfordunion

www.youtube.com/watch?v=hzURem24MQU #humanrightscampaign #hrc

www.facebook.com/pg/activemindsinc/… #activeminds

www.youtube.com/watch?v=QMdSKwcdyhE #activeminds #tellmemore

www.youtube.com/watch?v=9f5IDpMo8Hs #themighty #1800273TALK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *