Gallery ‘About Him’ – Dicono di lui…

Abbiamo raccolto un po’ di considerazioni e opinioni su Wenty dette dai suoi colleghi e da chi lo ha incontrato anche solo per un autografo. Godetevi questa gallery (work in progress) ideata e editata da noi di Wentworth Miller Italia.

🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱

Riportiamo qui quello che gli amici, i colleghi e i fans hanno detto e dicono di lui. Volete saperne di più? Sfogliate le foto in questa mini gallery e leggete le descrizioni riportate, con le traduzioni.
AMAURY NOLASCO: “E’ un ragazzo incredibile e intelligente. All’inizio quando parlavo con lui, mi sentivo come se stessi ripetendo i test d’ammissione al College ancora una volta”.
ROBERT KNEPPER: “La cosa forte di Wentworth è che quando ride per qualcosa non puoi farlo smettere di ridere. Ha questa risata da bambimo. Lui continuerà a ridere e inizierà a piangere. Finchè le lacrime non gli scenderanno sul viso. A lui piace, veramente, anche lo stupido umorismo …”
PETER STORMARE: “Lui è un po’ come Clint Eastwood e Steve McQueen. Lui ha questa sua aria misteriosa, è assolutamente imperturbabile in apparenza e non sai mai quello che gli sta accadendo dentro.”
Domanda: Sei ancora in contatto con #wentworthMiller?
SWC: Beh, abbiamo perso i contatti, credo, nel corso degli anni. Io non vivo più a LA quindi è difficoltoso. Ma l’ho tenuto d’occhio e credo che abbia fatto un eccellente lavoro con la sua carriera di scrittore. Mi sono commossa ed ero così felice per lui, il giorno del suo coming out. E’ stato qualcosa che ha richiesto una quantità enorme di coraggio. Sono così orgogliosa di lui. Sono contenta per la considerazione di tutto, questo stragrande sex symbol internazionale ha avuto il coraggio di alzarsi in piedi e dire “Questo è quello che sono, questo è quello che diventerò e che ho intenzione di essere pubblicamente”.
Penso che questo coraggio sia da esempio, che abbia probabilmente salvato più di qualche vita, di ragazzi e ragazze, in tutto il mondo.
E sono orgogliosa di aver lavorato con lui.
Jennifer Love Hewitt era talmente attratta da Wentworth che durante le prime riprese del I° episodio della serie tv Ghost Whisperer – da lei prodotta – avrebbe voluto creare una scena romantica che avrebbe previsto un bacio fra lei e l’attore. La sceneggiatura però prevedeva che Wentworth interpretasse il fantasma di un soldato.
“Era impossibile non desiderare di voler baciare (tecnicamente dice “limonare”) con il ragazzo morto. Non appena entrò nella roulotte pensai ‘Adesso come baciamo il soldato?’. Wentworth era così talentuoso e bello. Lui è una star cinematografica gentiluomo, vecchio stampo, tipo Clark Gable. E’ l’unica persona che avrei voluto potesse essere un ruolo fisso nella serie. Mi sarebbe piaciuto così tanto vederlo quotidianamente”
Camille Guaty (Maricruz Delgado in Prison Break) La dichiarazione su Went è solo uno stralcio di un’intervista su telefonica su instagram del 2018 e racconta: “Durante le riprese del mio primo giorno di set su Prison break successe una cosa divertente: Went mi aveva invitato per un pranzo, ma io ho pensato che lui volesse un appuntamento con me. Ho scoperto solo successivamente che lui voleva solo essermi amico”
Robin Tunney che interpretava Veronica Donovan in Prison break, nel lontano 2006 durante un’intervista diceva di lui: “Non credo che tutto questo successo sarebbe potuto succedere a una persona migliore. Lui era preparato a questo da tempo. E’ stato in giro a bussare alle porte per tipo 10 anni. Non è come un ragazzino di 18 anni. Lui è proprio un ragazzo intelligente, un tipo da rimpatriate. Si direbbe che io lo stia dicendo solo per dire, ma non penso questo di chiunque”
Wentworth è noto, fra i suoi colleghi, per il duro lavoro che esegue sul set, senza mai lamentarsi. Conosce bene le sue battute e sa fare il suo lavoro. Questa scena una delle rare volte in cui non voleva fare il dialogo così com’era stato scritto nell’originale (il dialogo riguardava la madre che lo metteva sempre sotto un tavolo durante le tempeste, quando lui aveva paura), perché questo dialogo – secondo Went – era troppo simile a un dialogo precedente che il suo personaggio Scofield aveva già intrapreso (il discorso su Lincoln che rincuorava Michael dicendogli che non c’erano mostri sotto al letto). Stavano già girando questa scena e Paul (sceneggiatore/creatore di pb) ha dovuto, in 5 minuti, inventarsi qualcos’altro per accontentare Wentworth. La scena in foto fu il risultato.
_____________________
Dai Commenti audio dal DVD (Extras) di Prison Break stagione 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *