HitKrant Magazine Intervista 2008

La seguente intervista è solo un estratto dell’intervista fatta dal giornale danese sul set di Sona a Dallas nel 2008. Le domande reperite dal giornale e tradotte sono solo un decimo di quelle effettivamente uscite sul magazine al tempo. Dopo ricerche delle scan, e aiuti da parte dei collaboratori di questo blog siamo riuscite e reperire solo queste risposte di Wentworth.

Hitkrant Mag: La domanda ricorrente è, ti piacciono le ragazze o i ragazzi?


WM: Allora prima di tutto, e una volta per tutte… potete spettegolare su questa cosa all’infinito, io non replicherò più a questa storia, basta!… Sono stanco, ma non perché mi faccia arrabbiare ma perché ho già risposto tante volte. Ho risposto che a me non piacciono i ragazzi. Un sacco di persone rifiutano di credere a questo e so anche come questo pettegolezzo sia nato. Dato che non sono il tipo di ragazzo che “rimorchia” ogni weekend. Sono un tipo romantico, non sono un tipo da una notte e via, ho detto qualche NO a qualcuno di troppo, e questo non è piaciuto.

Insight: è importante ricordare che nel 2008 Wentworth stava soffrendo per la propria vita intima e privata. Al tempo non aveva fatto il suo coming out, e la sua identità sessuale era celata dalla sua scelta di non raccontare al mondo le sue preferenze sessuali. Quello che dichiarava nel 2008 era una grande bugia che era obbligato a raccontare per una sua libera decisione. Vi preghiamo di non giudicare il Wentworth di quegli anni e la risposta esasperata che leggerete. Questo è dovuto all’invadente arrogante insistenza di alcuni fans e media nel voler a tutti i costi conoscere la sua inclinazione sessuale. Fatto assolutamente irrilevante per chi lo ha amato in quegli anni ed è qui ancora oggi. Nel 2013 Wentworth si dichiara gay, sereno e sollevato. (clicca qui 🎙 per sua dichiarazione ufficiale)

Hitkrant Mag: Hai due sorelle giusto? Non sono mai stressate dal fatto che quotidianamente le loro amiche vorrebbero avere un appuntamento con te?


WM: (ride) Questo dovresti chiederlo a loro. Non penso che le loro amiche abbiano mai pensato o provato a fare qualcosa. Gillian e Leigh stanno con i piedi per terra… come me e per fortuna non hanno mai pensato di organizzarmi degli appuntamenti. Di sicuro a loro fa piacere avere un fratello famoso, ma questo è tutto.

HitkrantMag: Senti, sappiamo tutti ormai che cantavi ai tempi dell’univeristà… Canti ancora?

WM: Si certo, canto ancora… ma solo sotto la doccia…

HitkrantMag: in Prison Break alcuni dei personaggi soffrono di dipendenza da sostanze stupefacenti. Nella vita reale tu hai qualche dipendenza/vizio?


WM: Dunque… Ho fumato per dieci anni, ma ho smesso definitivamente proprio qualche mese fa. Mi ero accorto che avevo spesso la tosse e il mio sistema respiratorio era sempre irritato. Smettere non è stato affatto facile ma me la sto cavando bene. Basta che mi concentri su qualcos’altro per esempio… la bolletta del mio telefono non è mai stata così alta.

HitkrantMag: Molte persone ti descrivono come un talento nella recitazione. C’è qualcosa che tu non sappia fare?


WM: Secondo i miei amici sono un disastro in cucina. Non so se la conoscete, ma anche Susan Meyer (ndt: lui intende il personaggio e non l’attrice) di Desperate Housewives sa cucinare meglio di me (ndt: chi conosce il personaggio della serie tv citata sa che Susan è un vortice di pasticci su ogni fronte). I miei amici non sono mai d’accordo con me quando dico che ho cucinato dei buoni spaghetti con il sugo!

RISORSE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *