Sexiest Deep Thinker – People 2007

Il People magazine, la rivista statunitense settimanale, dedica un “caldo” servizio agli uomini più sexy dello spettacolo dell’anno 2007. La copertina ci sbatte il vincitore Matt Damon, ma il vincitore morale – a mani basse – è Wentworth Miller, a cui People dedica un intera paginetta con foto e una mini-mini intervista.

People ci serve una breve introduzione su Miller, asserendo che non tutti gli attori di Hollywood in lista in questa classifica del più sexy del mondo, possono anche vantare una laurea alla Princeton University in lettere e filosofie, e infatti il magazine settimanale intitola questa intervista a Wentworth “The Sexiest Deep Thinker”.

Il filosofo più sexy del mondo

People magazine: Come intitoleresti il film della tua vita?

Wentworth: Incrementi. Era quello che mio padre mi diceva ogni mattina prima che io uscissi di casa per andare a scuola. Lui intendeva dire che ogni test, ogni esame, ogni pagina in più, erano importanti per riuscire bene. Tutto nella vita conta.

People magazine: Cosa avresti fatto se non fossi stato un attore?

Wentworth: Non c’era un piano B. Non c’è mai stato.

People magazine: Peggior abitudine?

Wentworth: il Frappuccino di Starbucks. Una scusa per mangiare un dessert a colazione.

People magazine: il momento preferito del giorno?

Wentworth: l’attimo in cui appoggio la testa sul cuscino la sera. È quello il momento, quando chiudo gli occhi e penso se sono ancora la stessa persona che intendevo essere quando mi sono svegliato.

Si ringrazia per le fonti: WetForWent, CafeWent, WM.de, Excommunicated Wentworth Miller, FanForum e Il Primo Blog Italiano dedicato a Wentworth Miller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *