Wentworth e Sarah – THE LOVE (E! Magazine)

INTERVISTA ALLA COPPIA “MI-SA” – la coppia più amata dalle serie tv che i fans hanno intitolato “MI-SA” (Michael-Sara) del 17 luglio 2008

Titolo : Prison Break: Wentworth & Sarah Share The Love

Inviata per “E!” Magazine: Kristen Veitch Dos Santos.

Kristen Dos Santos

Kristen: Questo settembre, i fan più accaniti della tumultuosa relazione della coppia MISA di Prison Break, avranno una buona dose di loro due quando lo show ritornerà per la sua quarta stagione. Lo Show affronterà il tema della “resurrezione” di Sara. Sappiamo tutti ormai che non era la sua testa quella vista da Lincoln dentro quella scatola che Gretchen gli aveva fatto trovare all’inizio della scorsa stagione. I due piccioncini si riuniranno presto e ci sarà sicuramente un sacco su cui parlare. Michael si è organizzato per vendicare la morte dell’amata, ma come farà a scoprire che Sara è ancora viva? Quali piani ci saranno ancora per riuscire a incontralra ed essere liberi? Eccomi qui, oggi ho raggiunto Sarah Wayne Callies e Wentworth Miller per fornire alcune risposte circa la continua evoluzione della relazione Mi-Sa.

Wentworth Miller and Sarah Wayne Callies interview with Kristin (in the middle of 2nd season of Prison Break). November, 2006.

Sarah Wayne Callies è uscita di scena alla terza stagione. Con grandissimo dissenso dei fans, l’attrice esce di scena all’improvviso, e dopo proteste, lettere e petizioni alla fox per farla tornare nello show si ritrova nei panni della dottoressa Tancredi di nuovo – su quello stesso set dove lei stessa, qualche mese fa ha dichiarato che nonon sarebbe più tornata, poichè gli sceneggiatori non prevedevano un ruolo per lei nella stagione 4. Sarah allora mi racconta il suo primo giorno sul nuovo set di quest’anno (2009).

SARAH: “oh, il primo giorno è stato davvero strano. Per fortuna, ho avuto per ora una sola battuta da dire per tutta la giornata di riprese ed è stata ‘Uh-huh’ a Wentworth/Michael. Lui invece per tutto il resto del tempo, sul set, ha avuto il suo braccio intorno a me”. (Sorride).

Kristen: Wentworth, tu sei stato felice di riavere Sarah nello show?

Wentworth: “Si mi è mancata molto. La sua presenza, aveva aggiunto un certo “qualcosa” allo spettacolo: la sua classe, l’intelligenza… gli estrogeni.” (Ride).

Kristen: ma … L’amore di Miller per la Callies non finisce qui sul set. Vi posso assicurare, cari fans, che lui non riusciva a smettere di lodare la sua co-protagonista per il modo con cui ha gestito la sua uscita dallo show.

Wentworth:“Sai,io sapevo che Sarah mi sarebbe mancata molto e ho sempre capito il motivo per cui i fans di PB hanno reagito male alla sua assenza… ma alcune decisioni che sono state prese successivamente reintegrando Sara Tancredi come personaggio sono state corrette. Inoltre ici tengo a dire che durante la contrattazione con la Fox, Sarah è rimasta sempre un modello di grazia e di integrità, tanto da essere anche lei preoccupata per la reazione dei suoi fans, per il destino dello show, e il per il suo personaggio che lei stessa ha creato. Quindi…Si siamo davvero felici e onorati che lei abbia deciso di tornare.”

Kristen: Cosa ha passato la Tancredi dopo l’evasione di Scofield… ?

Sarah:”ah sai, tutto quello che lei ha passato a Panama, fa sembrare la vasca da bagno di Kellerman un picnic”.

Wentworth: “Michael e Sara adesso si riuniranno subito e finalmente prenderanno conforto l’uno nell’altro, ma avranno anche un sacco di cose di cui parlare. Proveranno a stare insieme, vedremo tutto quello che ognuno di noi ha sempre sperato che sarebbe accaduto fra loro due, ma, allo stesso tempo noterete che Michael è cambiato molto. In quei lunghissimi periodi in cui pensava che Sara fosse morta, ha attraversato l’inferno. Lui ora non è più buono e puro come prima, non è più pulito… lui ora ha del sangue sulle sue mani, ha sacrificato delle persone, che sono morte e la sua domanda è: io mi merito Lei? Sono ancora l’uomo che lei ha conosciuto e di cui si Sara si era innamorata?”

Kristen: Per ora, sembra che Michael e Sara stiano bene insieme , si sono ritrovati e sono innamorati, se lo dicono e mostreranno il loro lato nuovo all’altro solo quando veramente saranno sotto la stessa baracca. Ma la questione più hot, che i fans vogliono sapere è, quando Sara ha intenzione di lasciarsi andare intimamente con Scofield?

Sarah: (questa mia domanda fa ridere la Callies, che purtroppo ci spiega): “Siamo su una rete per famiglie con uno show che va in onda alle 21 di sera. Voglio dire, non potevamo mettere cerchi sfocati su di noi (censure) continuamente. E Non siamo su HBO … ancora!”

N.d.A: Avvisiamo che il video intervista postato all’interno di questo articolo non appartiene alla traduzione che vi abbiamo postato. L’intervista era in un videoclip che al momento non abbiamo. Il video risale a un’intervista precedente con Kristin, avvenuta durante la pausa della seconda stagione nel novembre 2006, mentre questa intervista da noi tradotta avviene sul set della 4 stagione.Una parte di questa intervista la potete trovare solo nei DVD originali di prison Break, dove la fox ha catalogato le interviste alla voce EXTRAS.

Traduzione a cura di Miria con la collaborazione del testo originale di:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *