Disclaimer and Permission

Disconoscimenti e permessi. 

Wentworth Miller Italia è un sito non ufficiale che non è in contatto con Wentworth Miller in maniera diretta né si spaccia per l’artista in questione. Il sito è stato creato dai fan per i fan a solo scopo di intrattenimento. Lo scopo è la sola passione per l’attore. Il materiale presente su questo blog è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il Copyright (in questo caso Wentworth Miller e la IMC Partners di Los Angeles). L’utilizzo di immagini e video, sotto Copyright, dei legittimi proprietari, non vuole in alcun modo essere un’infrazione della legge.

Nel caso di violazione di Copyright, vi preghiamo di contattarci, prima di intraprendere qualunque azione legale nei nostri confronti. Le traduzioni delle news, dei video, delle note scritte da Went, grafiche, mailbags e selfcares o delle interviste, sono esclusivamente di nostra proprietà. Qualora voleste utilizzare il materiale presente sul blog, si prega di citare la relativa fonte e di non apportare alcuna modifica. Il nostro blog è autorizzato a realizzare e pubblicare le traduzioni del materiale postato da Wentworth on line.

Per tutte le informazioni su quel che riguarda i testi scritti da Wentworth o i lavori cinematografici originali contattate:

ICM Partners

c/o Joanne Wiles Office

10250 Constellation Boulevard

Los Angeles, CA 90067

U.S.A.

For The English Version, Please Click Here.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *