Wentworth Miller: “I fan vedranno un nuovo lato di Captain Cold” – I Video Esclusivi!

I fan di The Flash, senza ombra di dubbio, conosceranno molto bene il bad boy Leonard Snart, conosciuto anche come Captain Cold. Sebbene i telespettatori, per il momento, sanno che è un cattivo, l’attore che lo interpreta, Wentworth Miller, afferma che vedremo un lato diverso del personaggio, nell’atteso spinoff di Arrow/Flash, Legends of Tomorrow, in onda il 21 gennaio.
La nuova serie metterà insieme un gruppo di personaggi eroi e cattivi, molto conosciuti nelle due serie, in onda sulla CW, e li costringerà a lavorare insieme allo scopo di fermare il Cattivo per eccellenza, Vandal Savage, dalla distruzione del mondo così come lo conosciamo.
Quando abbiamo parlato con Wentworth Miller, in occasione dei CW Upfronts della scorsa estate, ci ha parlato del fatto che per Captain Cold non sarà affatto facile lavorare con la squadra.


  “E’ cattivo, per lui si è sempre trattato di se stesso e dei suoi interessi. In questa nuova serie, in un certo senso, lui è costretto a lavorare con altre persone — con i buoni — con persone alle quali lui, normalmente, non si accompagnerebbe, o contro cui non si metterebbe mai contro e credo che questa cosa farà emergere lati diversi di lui che non abbiamo mai visto prima”.

Sebbene Captain Cold potrà certamente reggere il confronto con il resto della squadra, la sua sola arma è una pistola criogenica rubata, che lui utilizza per bloccare gli oggetti e le persone che osano intralciargli il cammino. Al contrario del gruppo, dotato di superpoteri che permettono loro di fare cose come volare ad una velocità incredibile, Snart, per cavarsela, può solo contare sulla sua fidata pistola.
Tuttavia, da questo punto di vista, Wentworth ha affermato che a lui non importa che il suo personaggio non sia dotato di abilità sovrumane.


“Mi piace il fatto di non avere super poteri perché, prima di tutto, il mio personaggio è un uomo”, ha spiegato Wentworth Miller. “Deve poter essere valutabile, deve poter essere un essere umano e mi piace poter esplorare quell’aspetto”.

Legends of Tomorrow andrà in onda giovedì, 21 gennaio, alle 8 p.m. sulla CW.

SOURCE

Traduzione a cura di Tamara Rizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *