Duck’s Back (Back-up)

RE: la mia ultima nota. Ho apprezzato i commenti. E il feedback. Voglio ringraziare tutti per aver generosamente trovato il tempo.

Qualche considerazione per concludere…

Come ho detto in precedenza, questa è la mia pagina personale. Resa pubblica.

Su questa pagina, mi riservo il diritto di condividere me stesso come ritengo opportuno. Questo è il mio spazio. Il mio forum. E ‘stato di enorme impatto nella mia vita, e se le persone non ne hanno uno proprio, glielo consiglio.

La mia intenzione qui è quella di essere il più vero possibile – per quanto concerne gli argomenti scelti, con un mezzo indubbiamente incompleto – su dove mi trovo, come penso, come mi muovo in giro per il mondo.

Ogni tanto sembra complicato. Talvolta implica un limite. Oscurità.

Non mi scuso per questo.

In tal senso, qualcosa è emerso nei commenti di cui ho scelto di parlare.

Mi considero un attivista e un sostenitore per una serie di motivazioni.

Ma non sono un portavoce. Io parlo per me stesso. Per nessun’altro.

Se qualcuno si riflette con parte della mia storia, grande. Questo mi fa felice. Ma è importante che non si faccia l’errore di pensare che io mi sia impegnato a parlare in nome di una o per una rappresentanza (colmando la lacuna), ogni volta che io apro bocca o metto le mie dita sulla tastiera. Specialmente qui.

Ho un pubblico più vasto di alcuni? Sì. Questo comporta delle responsabilità? Sicuro. Degli sconosciuti continuano a proiettare su di me e ad assegnarmi valori (“Attivista”, “rappresentante”, ecc) indipendentemente dal fatto che io abbia accettato? 100%. Succede di continuo.

Ho riposto l’auto-espressione al di sopra di tutto. Me stesso, in particolare. Specialmente qui. In questo spazio.

L’auto-espressione salva la mia vita. L’autenticità salva la mia vita. L’arte – spesso disordinata, nervosa, oscura – salva la mia vita.

Che (in mia opinione) è ciò che mi rende un forte attivista e sostenitore.

Sapete cosa non salva la mia vita? Cercare di piacere alla gente. Provando ad essere un “modello” modello.

In questa pagina, fra le altre cose, si è fatta molta strada verso l’abbattimento degli (o miei) impegni tradizionali fra “attore/fan”. Sconvolgendo, consapevolmente o inconsapevolmente, aspettative e presupposti.

Questo non è un caso. E ci sarà dell’altro.

A proposito. Permettetemi di prendere un attimo per creare uno spazio aggiuntivo e più spaziosità per me stesso… La verità è che non mi importa se qualcuno guarderà la nuova stagione di PRISON BREAK.

Io e il resto del cast e della troupe abbiamo sgobbato per mettere insieme una storia fantastica. Abbiamo lavorato duramente. E spero che questo emerga bene. Spero che i fans si divertano. Se dovessero scegliere di guardarlo.

Ma cerchiamo di essere chiari – non mi interessa dell’indice di gradimento – non mi importa essere una star della TV. Non mi interessa avere un’enorme fanbase. Non sono queste le cose importanti.

Quando sarò morto, e avrò preso posto ai piedi del mio creatore (chiunque lui/lei/loro possa essere), sapete bene di che cosa non staremo parlando? Indici di ascolto. Premi. Copertine di riviste. La mia pagina di IMDb.

Parleremo della mia crescita come uomo. Come artista. Come anima.

Questo è il mio impegno e la mia priorità.

Tutti coloro che operano con la convinzione che io sono preoccupato di mantenere la gente nel “Wentworth Miller” FanClub – entrare o uscire dalla TV, attiva o disattiva questa pagina – può ufficialmente rilassarsi. Non lo sono.

Mentre entriamo nell’anno nuovo, continuerò a esaminare i miei contratti. Professionale e personale. Estendendo e spingendo i miei limiti. Scuotendo la polvere. Perché lì è dov’è il mio lavoro. Dov’è il succo. Lì è dove l’evoluzione e la rivoluzione giace.

Voglio respirare con ogni respiro.

Anche quando/se mi mette a disagio.

E quando/se qualcun altro ti mette a disagio? Quello è il loro lavoro.

Un’ultima riflessione per concludere la faccenda… sono stato cresciuto con la convinzione che non soddisfare le aspettative altrui significasse fallire. Se questo è vero, perché ha molto più il sapore della libertà?

Brindiamo alla libertà. E a un incredibile anno nuovo.

Traduzione a cura di Miria

Nota originale