Hollywood e la comunicazione nutriente. La questione dell’omonormatività e la responsabilità del cinema verso gli spettatori.

Novembre 2020. Instagram: Dibattiti interesanti a sfondo sociale con spunti interessanti sulla questione della omonormatività*. (Clicca sul titolo qui di seguito)

*Omonormatività: vuoi saperne di più sulla questione affrontata da Went? Leggi il nostro approfondimento, ti aiuterà ad affrontare meglio i post tradotti da Lucia. Commenta con noi e ricorda se hai bisogno di un gruppo su cui affrontare certi argomenti, grazie a Wentworth, qui ne possiamo parlare insieme. Ci auguriamo che questi open thread siano d’aiuto a chi è vittima di bullismo, mascolinità tossica e a chi ha bisogno di chiarire la sua posizione all’interno della comunità LGBTQ+. Noi siamo con te. (puoi contattarci anche in privato seguendoci in pagina Facebook)

OPEN THREAD: importante anche l’analisi più specifica che ne fa Went anche in questa integrazione aggiunta da lui stesso. (clicca sul tiptolo “NEW TOPIC…”)

Leggi anche—————>

<—————Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *