Gli Attori Di The Flash Per TV Guide Magazine

wentworth-miller-per-tv-guide-magazineWentworth Miller, Dominic Purcell, Grant Gustin, Tom Cavanagh e Victor Gaber parlano con TV Guide Magazine su The Flash.

Che cosa succederà ai vostri personaggi in questa stagione?
Grant: Adesso sa che Anti-Flash è la persona che ha ucciso sua madre, anche Cisco è di aiuto e Flash imparerà ad usare dei nuovi poteri.
Wentworth: Ha calcolato tutto. E’ tutto pianificato. E poi The Flash si mette in mezzo per rovinare i piani.
Dominic: E’ un personaggio carismatico, sociopatico, a tratti divertente.
Robbie: Quello che avete visto finora sono solo due persone che lottano per il controllo fisico del mio corpo. Non riuscirete a capire la vera natura del personaggio finché non troviamo il modo di capire quale dei due prevarrà sull’altro.
Victor: E’ un professore intelligente, affascinato dalla metafisica. Lui e Ronnie saranno insieme Firestorm.
Tom: E’ un uomo che sta cercando di rimettersi in sesto. Farà di tutto pur di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato e se ci saranno dei danni lungo il percorso, che importa? E’ la vita.
Grant: Ovviamente c’è molta differenza tra me e il personaggio che interpreto, ma per quel che mi riguarda cerco di mettere nel personaggio un po’ del mio umorismo.
Victor: L’intelligenza e la perspicacia della sceneggiatura, per me come attore quella è sempre stata l’unica cosa che mi ha attirato.
Wentworth: E’ cattivo. Ho interpretato per quattro anni un personaggio buono in Prison Break, ora ho l’occasione per sperimentare il contrario.
In quale serie vi piacerebbe prendere parte?
Grant: Beh, se ci sarà una serie su Super Girl, pobabilmente vorrò avere una particina anch’io.
Tom: VIP. Mi piace l’intero mondo che si nasconde dietro ai personaggi. Deve essere molto difficile. Ecco come stanno le cose: VIP non so quali siano state le vostre intenzioni perché il mio rappresentante vi ha contattato e no è stata la sola risposta che abbiamo ricevuto.

Traduzione a cura di Tamara Rizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *