Wentworth Miller Prende Una Pausa Da Instagram

Niente paura. Siamo piuttosto abituati no? Ieri (25 agosto) Went ha annunciato, sul suo account instagram, che per il momento si prenderà una pausa dal social network. Non sappiamo per quanto tempo, nè dove e/o se tornerà (molti di noi sperano ancora in una riapertura dell’account di facebook, attualmente oscurato), ma siamo quasi sicuri che tornerà.

Non abbiamo fatto in tempo a festeggiare per i rumors (non ancora confermati) del ritorno di Captain cold nella serie the Flash (stagione 7) che andrà in onda nel 2021, che già dobbiamo rattristarci per cattive notizie. L’aria fresca ed algida, in questo periodo estivo, è sempre così: come improvvisamente arriva, così se ne va. Non è certo la prima volta che Went condivide questa foto specifica, con questa identica grafica, che – come nella filosofia della memoria di Proust – ci rimanda automaticamente ad un suo allontanamento dai canali di comunicazione con i suoi followers. L’avevamo già vista con il suo primo account di Instagram.

Ma potrebbe anche essere un buon segno…

Insight: In precedenza, abbiamo potuto constatare, come sovente Wenty prendeva una pausa dal social dopo un lavoro particolarmente impegnativo, che poteva essere un lungo periodo su un set cinematografico; un evento particolarmente stressante che lo aveva portato lontano da casa e affetti; una semplice pausa “dai fan”, prima di riprendere un nuovo lavoro all’interno di uno show tv; un nuovo modo di affrontare un’autocura (ricordate i selfcare?); forse dopo un trasloco, o fatti personali nella sua vita che gli hanno impegnato le giornate; una vacanza o un viaggio; ricordate che stiamo seguendo una persona con un temperamento estremamente sensibile ed empatico. E’ la sua natura. Vi raccomandiamo di rispettare il suo istinto senza affossarlo di inutili “perchè?” sul suo account instagram finchè rimane visibile. Per una qualsiasi di queste nostre ipotesi, Wentworth deve prendersi del tempo per sè stesso, lontano dal rapporto con il social/lavoro, ecc.; quindi non disperate, potrebbe aver preso questa decisione (come in passato è accaduto) per ricaricare le batterie a fronte di un nuovo percorso lavorativo o personale. <3

Le nostre congetture sono tantissime, ne siamo coscienti, per ora l’unica cosa certa è questo suo messaggio di cui riportiamo una veloce traduzione:

“Risultati brillanti …la raccolta fondi dovrebbe avere un impatto positivo su molti giovani…

I miei più sinceri ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno partecipato all’asta di lunedì o che ne hanno parlato...

Grazie a Julien’s Auctions … siete stati utili per tutto questo periodo. È apprezzato.

Cambiando argomento, mi sto prendendo una pausa, lontano da questa piattaforma … State al sicuro, tanto tanto amore e VOTATE. – W.M.

ndr: il consiglio finale “votate” è logicamente riferito ai followers statunitensi, che dovranno dare il loro contributo per le importanti elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America che si terranno il 3 novembre 2020. Went ha a cuore particolarmente la questione politica del suo paese, avendo anche alcuni parenti coinvolti nel partito democratico US; per tale ragione consiglia ai suoi followers di non scordare di votare il 3 novembre. Questo ci fa intendere che fino a quel periodo, potremmo non vedere alcun post nuovo di Wentworth su Instagram.

E voi? Cosa ne pensate? Potete lasciare un commento qui in blog sotto questo articolo e discuterne con noi o raggiungerci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: Wentworth Miller Instagram (clicca sull’icona):

Per saperne di più, leggi anche:

Went potrebbe essersi preso una pausa da instagram in previsione di questa notizia (non ancora verificata)?
VEdi gli oggetti venduti in Asta. L’asta si è chiusa il 24 agosto 2020.

4 Risposte a “Wentworth Miller Prende Una Pausa Da Instagram”

  1. Il fatto che non abbia disattivato il suo account ufficiale mi lascia ben sperare. E come se avesse deciso di lasciare un piccolo spiraglio di luce, come a volerci dire:” ehi tranquilli, ci vediamo presto!”♥️
    Per quanto riguarda i vari rumors sul ritorno in the flash, beh… non sono molto entusiasta!!! Sarà perché questo genere non mi garba, sarà che il ruolo di Captain Cold non mi ha entusiasmato… Non so…
    Quello di cui sono certa è che avrei preferito di gran lunga un nuovo progetto, magari vederlo recitare in qualche film di “spessore”, che gli avrebbe consentito di dare maggior enfasi alla sua bravura da attore… magari in qualche ruolo drammatico ( i livelli di recitazione toccati in PB mi fanno ancora venire la pelle d’oca!!!)
    Insomma, tutto fuorché nuovamente un ritorno nel mondo fantasy, che, con tutto rispetto, a mio modesto parere non riesce a valorizzarlo a pieno.
    Ad ogni modo, rimango dell’idea che si tratti di un attore ancora troppo sottovalutato e questo è un gran peccato! 😟

    1. Ciao cara. Come hai potuto vedere purtroppo ieri lo ha disattivato. Ma non preoccuparti. E’ una cosa che fa di routine. Per ossigenare e sdrenare psicologicamente. Fa parte del suo percorso di autocura, ma molti lo aggrediscono e non sanno. Tra qualche mese tornerà, magari per la prossima asta. 😉 Lui utilizza instagram in maniera professionale; per lui il social network è solo lavoro. Non ama gestire i social networks. 🙁

      Anche noi, concordiamo con te, preferiremmo vederlo in un nuovo progetto, come quando annunciarono che sarebbe stato in Madam Secretary o in law and order. Dato che ha girato due episodi di law and order, negli anni, ci piacerebbe vederlo in ruolo fisso in una serie del genere. Con prospettive di recitazione di livello maggiore…

      Ovviamente perderebbe molti fan dato che i fan lo seguono solo se è Scofield, se fa qualsiasi altro ruolo ai fan non piace. Mi piacerebbe vederlo in un film. Per ora potremmo accontentarci di una guest star in the flash, un’ultima volta, anche se concordiamo assolutamente sul poco spazio che ha l’attore in un ruolo come quello dei comic fantasy.
      https://64.media.tumblr.com/tumblr_lizei3VyB21qgbw94o1_500.gif

  2. Mi piacerebbe sperare in una pausa dai social per un impegno lavorativo… magari l’ultima stagione di P.B…….
    Grazie mille ragazze 😘

    1. Per quel che riguarda una probabile stagione di pb, la vedo dura. Non è prevista in alcun rinnovo progettuale della Fox (la lista delle serie tv presentate all’upfront per la prossima stagione fox non prevede nemmeno con il binocolo una sesta stagione di pb). Si rumoreggia piuttosto una sua partecipazione/ritorno in the flash… quindi magari si sta ricaricando per quel ruolo. Sempre se sarà confermato (io credo di sì), ma dovremmo aspettare il 2021 per saperlo. O forse semplicmente stacca dal social come ha sempre fatto, perchè gli va, o perchè si dedica ad altro. Lo ha sempre fatto, tornerà quando avrà l’esigenza di annunciare qualcos’altro. Per il momento si esclude totalmente un pb6.

      Grazie a te per il commento <3 apprezzatissimo.
      https://media3.giphy.com/media/l0IyoBxvdvGNrwWze/giphy.gif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *