Asta 2.0: Nuova Asta per Wentworth Miller

Terminata, il 18 luglio, l’asta dedicata agli aiuti per l’emergenza covid-19, Wentworth annuncia, sul suo account instagram, che a breve avrà inizio una nuova asta. Questa volta i ricavati verranno offerti alle varie organizzazioni a sostegno delle problematiche giovanili, come detta la descrizione scritta da Went stesso qualche giorno fa.

Questa seconda vendita all’asta dei suoi oggetti sarà ufficiale il 24/08 alle ore 11 del mattino (orario statunitense). Gli oggetti all’asta concessi da Went fanno parte del suo abbigliamento, foto di set e provini, copie firmate della sua sceneggiatura di “Stoker” e “Uncle Charlie” e altro ancora…

Se siete interessati (noi non possiamo ahimè permetterci nemmeno un suo temperamatite) vi consigliamo di seguire e restare aggiornati sul sito di Julien’s Auctions.

Per leggere i commenti di Wentworth che descrivono la “storia” personale che si cela dietro ogni suo oggetto, affinchè per chi partecipi all’asta l’oggetto risulti più appetibile, rimanete sintonizzati sul suo account instagram ufficiale – che vi ribadiamo essere solo quello con la spunta azzurra di verificato.

Segui i post di Went sui suoi canali ufficiali:

La tazza è un regalo di laurea dei Princeton Tigertones, degli anni in cui Went frequentava la Princeton Univeristy (92-95). Lui afferma di non averci mai bevuto ma di averla utilizzata per anni come porta penne. “Ricordate le penne?” (adoro la sua ironia)

UPLOAD: 19 Agosto 2020 AGGIORNAMENTO OGGETTI IN ASTA. (Ricordiamo che questa ufficiale asta verrà battuta e dichiarata legalmente conclusa il 24 agosto 2020).

9 agosto: Wentworth fa sapere che all’asta c’è il suo cappello. Il cappello, acquistato a Vancouver (?) pare aver viaggiato con Went per svariate parti del mondo, compreso il Marocco, per le riprese della 5 stagione di PB
10 agosto: Chi ricorda quando Went ricevette il premio per miglior uomo dell’anno in UK? Eccolo. E’ all’asta. Went asserisce che potrebbe essere in acciaio inox, ma qualsiasi cosa sia ha un valore profondo. C’è una grande storia dietro.
All’asta il blazer utilizzato durante il question and Answer all’Oxford Union in UK (2016). La sciarpa non è all’asta: se la tiene! 😉
Pezzo forte dell’asta (almeno per quel che ci riguarda). Went scrisse una nota/risposta ad una mailbag (che troverai alla nostra sezione mailbags) intitolata “mailbag 8.2” dove spiega cosa successe nel dietro le quinte di quel giorno all’Attitude Awards. Il suo discorso è adesso all’asta. Chiunque ricordi cosa ci raccontò in merito alla faccenda non può non apprezzare questo pezzo.
L’ultimo oggetto all’asta postato da Went (13 Agosto) è il famoso dipinto regalatogli dall’artista Grant Barnhart. Si è detto molto su questo dipinto in passato. A molti non piacque. Ma chi c’era su FB i primi tempi dell’apertura dell’account di Went, ricorda con affetto la sua immagina profilo: questa. La relazione con questo quadro per Wenty è complicata. Rappresenta una molteplicità di sfaccettature caratteriali di Went e della sua vita. Went ha commissionato di persona a Grant questo dipinto. Il lavoro a Went soddisfò. Non ha mai posato fisicamente per Grant. Il dipinto è stato appeso su parecchie abitazioni appartenute a Went (anche nella sua camera da letto). Con grande affetto ora è il momento di lasciar andare quest’opera. Fortunato il nuovo custode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *