Mailbag 3.1

Come al solito, mi avete fatto delle belle domande. E come sempre, mi scuso per non essere riuscito a rispondere a tutti. Ma grazie per la vostra partecipazione e molto presto vi verrà data un’altra possibiltà. — W.M.

* * * * *
Domanda: Qual è il gusto di gelato che preferisci? (Mio nipote di 7 anni mi ha chiesto di farti questa domanda! E’ un grande fan di Captain Cold e ha supposto che il gelato fosse il cibo che di più preferisce!).

Risposta: Domanda eccellente. Non ho mai pensato a quale potesse essere il cibo preferito di Captain Cold. Ma il ‘gelato’ mi sembra adeguato. Forse, il gelato alla vaniglia. In un cono al wafer. Con delle praline. Così tanto per.

Per quanto riguarda il mio gusto preferito, dipende a) dal gusto disponibile e b) dall’umore. Quando sono al ‘Ye Olde Neighborhood/Neighbourhood Ice Cream Shoppe’, mi dirigo verso i biscotti Oreo, gocce di cioccolato o delle Heath Bars (n.d.t. barrette di cioccolata). Nel freezer di casa mia, potrete trovare una pinta di Ben & Jerry’s Milk & Cookies (n.d.t. è un gelato) lasciata a metà.

Quanto al miglior gelato mai assaggiato, era un gelato alla torta di mele fatto in casa, acquistato ad una bancarella sul ciglio della strada, sulla East Coast, con pezzi di mela genuina e strati di torta mescolati alle mele. L’ho assaggiata solo in quell’occasione e probabilmente non la assaggerò mai più. Ma è stato il paradiso finché è durato.

Per favore, di’ a tuo nipote che Captain Cold lo saluta.

* * * * *
Domanda: Dal momento che sarai impegnato con Legends Of Tomorrow (credo che sia fantastico), vuol dire forse che non c’è più in programma una reunion per Prison Break???

Risposta: Al contrario. Il programma c’è ancora. Ma è complicato. Mancano molti pezzi del puzzle. Innanzitutto, dobbiamo pensare ad una storia che valga la pena di raccontare, qualcosa che sia in linea con la mitologia in corso. Se non potremo farlo, allora è inutile anche prenderci il disturbo di farlo. Ma ci vorrà del tempo. Nel frattempo, come un mio vecchio amico era solito dire: “Abbi fede” 🙂

* * * * *
Domanda: Salve! (Incrocio le mie piccole dita sperando che la mia domanda venga scelta). Sei un fan di Twilight Zone? Se sì, qual è il tuo episodio preferito?

Risposta: Ne ho solo visti uno o due e credo fossero della serie andata in onda tra gli anni ’80 e ’90. Ma mi sono piaciuti entrambi. In uno si parlava — ATTENZIONE SPOILER — di una donna che fuggiva da un carcere di massima sicurezza rinchiusa in una bara (non è finita bene per lei). Anche nell’altro, si aveva a che fare con una prigione (hm). Ho un ricordo vago, ma credo che si parlasse di un criminale che aveva ingannato un suo amico, che era un dottore, e poi in qualche modo è finito paralizzato nell’infermeria della prigione e l’amico ingannato era il dottore che lo operava… o qualcosa di simile. La trama era piuttosto contorta. E spaventosa.

* * * * *

Domanda: Ciao Wentworth! Una domanda: qual è lo status attuale del film Resident Evil. Questa volta Chris Redfield (tu) avrà un ruolo più di spicco?

Risposta: Mi dispiace deluderti, ma non posso darti alcuna informazione sul film perché non ne farò parte. C’è chi dice che io ne faccia parte, ma è solo un rumor.

* * * * *
Domanda: Ciao Went! Ci sono tante domande che vorrei farti, ma non voglio disturbare, quindi te ne faccio solo una! Ti definisci un gufo notturno o un uccello mattutino?

Risposta: Il secondo. In genere, già alle 22.00 sto a letto e prima delle 7.00 sono già in piedi. Riposare bene la notte è importante per il mio benessere. La parte positiva è data anche dal fatto che se mi alzo presto e vado a prendere un caffè fuori, c’è poco traffico. Che a Los Angeles è cosa rara e meravigliosa.

* * * * *
Domanda: Caro Wentworth, qual è la cosa che più ti piace di Captain Cold?

Risposta: Da dove posso cominciare? Mi piace interpretare il Capitano. Ma credo che ciò che più mi piace di lui è che Leonard Snart riesce ad essere Leonard Snart 24h su 24. E’ sempre lui. Sempre fedele a se stesso. Al contrario di altri personaggi che passano la giornata andando in giro con una maschera (*faccio finta di tossire*) Snart non ha segreti. Non ha problemi di identità né di doppia personalità. Se gli domandate chi è, lui vi risponderà. E da questo punto di vista, nonostante le sue brutte azioni, io credo che sia eroico.

SOURCE

Traduzione a cura di Tamara Rizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *