Wentworth Miller Ritorna In The Flash Per “Rogue Air”

Pasadena, California — Tra una settimana, a partire da adesso, Wentworth Miller, diplomatosi alla Quaker Valley High School, nel 1990, ritorna in The Flash, per l’episodio intitolato “Rogue Air” (8 p.m. Martedì, WPCW), nel ruolo di Captain Cold.

Wentworth Miller ed il suo collega di Prison Break, Dominic Purcell, verranno avvicinati dal nemico Flash (Grant Gustin), in cerca del loro aiuto.

In un’intervista rilasciata a Gennaio, Wentworth ha fatto sapere di essere sollevato di non dover interpretare in The Flash il ruolo del protagonista, come invece era accaduto per Prison Break.


“Non mi ritrovo al centro dell’attenzione, il mio volto non è sui cartelloni pubblicitari, non devo partecipare alle conferenze stampa”, ha detto. “Quello che apprezzo di più, dopo aver interpretato il bravo ragazzo per quattro anni in Prison Break — dove, oltretutto, ero anche il ragazzo che doveva spiegare le cose al pubblico, essere sempre al centro dell’attenzione, avere intorno i cattivi ragazzi — ora, posso finalmente essere io il cattivo ragazzo ed è divertente”.

Prima di approdare in The Flash e, subito dopo la fine di Prison Break nel 2009, Miller è stato fondamentalmente lontano dal mondo dello spettacolo subito.

“Per me è stato molto importante ricaricarmi, riorganizzarmi e la scrittuta mi ha dato la possibilità di essere il padrone di me stesso”, ha detto Wentworth Miller, che ha scritto diverse sceneggiature, tra cui Stoker nel 2013 e l’imminente The Disappointments Room. “Non sono costretto a trovarmi sul set alle 5 del mattino, ma mi è mancato stare sul set, così come mi è mancato il trovarmi in contatto con un cast e degli addetti ai lavori in grado di mettere su uno show fantastico. Quindi, ora se è possibile mi piacerebbe poter fare entrambe le cose. Sarebbe bello recitare e scrivere allo stesso tempo”.

Wentworth ha detto anche che a lui non importa non essere il protagonista in una serie: “la cosa importante è poter portare alla luce un personaggio fresco e nuovo. Non importa di quanto sia importante in una serie il ruolo che mi è stato assegnato”.

Sempre lo scorso Gennaio, Wentworth ha rivelato che a lui non dispiace avere un ruolo saltuario in The Flash, ma se dovesse essere di nuovo scritturato nel ruolo del protagonista in futuro, preferirebbe esserlo in una serie limitata e non in una serie composta da 22-24 episodi a stagione.

Ma da Gennaio ad oggi, siamo venuti a sapere che Wentworth sarà in una nuova serie, lo Spin-Off di Arrow/The Flash. La settimana prossima, la CW dovrebbe anche annunciare il palinsesto per il 2015-2016 e, quindi, solo allora sapremo, forse, qualcosa di più.

SOURCE

Traduzione a cura di Noemi e Tamara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *