Per Snickers – The Bulldog

Forse molti di voi non sanno che dal 2015 al 2017 Wentworth ha aperto un account ‘doppio’ su instagram che conteneva le ‘Avventure del bulldog Percival Snickers’ che altro non era che il suo peluche-poggiapiedi. Una sorta di pouf – un pezzo da collezione vintage anche di un discreto valore – da salotto.

Wentie ha sempre fatto sapere ai fans che ha una passione per i pezzi da collezione, i mercatini e il vintage, e ama rinvenire oggetti dai mercatini delle pulci, sia nuovi che usati; gli anni tra il 2015 e il 2017 ha deciso di farci sorridere caricando ogni giorno, una foto-avventura del suo piccolo Percival.

Sarà perché è mortalmente allergico ad animali domestici? Sarà che non riesce a occuparsi di un cucciolo con il lavoro che fa? Sarà semplicemente che ha “un passato di disagio di salute mentale” (cit.) – stiamo scherzando –  ma a noi poco importano i risvolti pseudo-freudiani e crogioliamoci fra le tenere avventure di Percy che Wentworth nel marzo del 2017 ha purtroppo interrotto e rimosso da Instagram. So che un Wentworth Miller così ironico, bizzarro è inedito per alcuni di voi ma se non avete mai visto queste foto, noi ve le abbiamo salvate tutte… almeno quanto le abbiamo amate.

PS: purtroppo le foto non sono in ordine cronologico ma potrete comunque godere di ogni singolo momento di Per Snickers, l’amico-nemico Jeff, del perfido Mack e del tenero Kyushu, tutti personaggi affianco a Percy che Went stesso descriveva nelle didascalie (ci spiace non potervi riportare tutte le didascalie scritte da Went) 😉

Enjoy the gallery…

PS2: i disegni che ritraggono Per Snickers Jr. sono disegnati da Wentworth.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *