THE FLASH: Captain Cold sta per tornare?

Lo avevamo lasciato con un’ultima apparizione nella serie di the Flash nel 2018, increduli della sua decisione di lasciare l’arrowverse, e invece da settimane i pettegolezzi svolazzano davanti ai nostri smartphone sotto il sole di questa estate: Wentworth Miller sta per ritornare in the flash? Non ne siamo del tutto sicuri ma ormai gli indizi si fanno strada tra ghiaccioli, ombrelloni e repliche di serie tv. Inoltre dal Canada arriva la notizia che, a breve, le riprese per la settima stagione della serie tv Comic-teenage più amata dal pubblico della Dc’s Comic, The Flash, avranno luogo; quindi, ghiaccioline di Snart, preparatevi perchè presto potrebbe fare molto, molto freddo.

ndr: Neanche a dire che se non avete mai visto Wentworth nei panni di Cold, nè siete a conoscenza di una delle serie tv dell’arrowverse, forse dovreste recuperare.

Abbiamo taciuto nelle ultime settimane quando abbiamo trovato una foto promozionale, pubblicata su instagram da Grant Gustin (Barry Allen – The flash), che rappresentava la locandina della settima stagione con qualche personaggio (versione fumetto) che “vagamente” ci ricordava Captain Cold. Abbiamo taciuto anche quando molti di voi ci chiedevano se quel Captain Cold – versione fumetto – potesse voler significare che Miller stava tornando nel cast. Abbiamo perseverato con il silenzio anche quando abbiamo letto alcuni rumors che parlavano di “vecchie conoscenze” e molte sorprese nella nuova stagione di The flash. Adesso non possiamo più non rendervi partecipi delle voci delle ultime ore che ormai non sono più sussurri.  Due nuovi poster che promuovono la stagione 7 di The Flash sembrano quasi spoilerare la trama e i personaggi che vi potrebbero partecipare (anche solo come guest star).

Chi ha seguito la sesta stagione di The Flash sa che Iris West-Allen è rimasta intrappolata in un universo speculare; questo potrebbe fare saltare la mosca al naso ai fans di Cold, facendo ben sperare che nel nuovo universo specchiato ci sia un nuovo Leonard Snart. 

(Questo riassunto potrebbe contenere spoiler): L’ultima volta che abbiamo visto Leonard Snart non era finito molto bene tanto che ad alcuni di noi aveva quasi spezzato il cuore; la sua eroica uscita di scena aveva reso fieri i fan del gelido nemico di Barry Allen. Proprio LUI, Captain Cold, che quella parola “eore” non la sopportava 😉 si era sacrificato nel modo più eroico che una Leggenda potesse fare; durante il finale di prima stagione di Legends of Tomorrow, il capitano salva i suoi amici e la sua terra. Il finale aveva reso impossibile il rientro di Cold in scena, ma lo stratagemma dei viaggi nel tempo e dei viaggi attraverso univeri paralleli, che identifica tutto il fumetto di The Flash, aveva reso possibile poter godere almeno degli alter-ego di Leonard Snart/Captain Cold/Citizen Cold, rendendo così accettabile anche bypassare la sua dipartita dall’arrowverse.  

Legends of tomorrow

Ciò significa che Leonard Snart potrebbe essere tornato in questo nuovo universo speculare di cui parlerà la settima stagione di The FLASH?

Possibile che il nuovo Cold (se fossero veri i rumors in merito al suo ritorno) possa essere un Cold nuovamente diverso da quelli visti sino ad adesso ed essere reintrodotto nel cast, approfittando proprio del fatto che Iris West Allen si trovi intrappolata in un altro universo dove Captain Cold esiste ancora?

Dominic Purcell e Wentworth Miller in Legends of tomorrow (the Flash Crossover)

Wentworth aveva deciso, di sua spontanea volontà, di non far parte più dell’universo della Dc’s Comic: è possibile che Miller abbia cambiato idea sull’interpretare di nuovo il suo Capitano Cold? D’altronde stiamo parlando di comic world, dove tutto è possibile.

In attesa di riscontri, conferme, trailer e locandine, voi recuperate the flash e Legends of tomorrow e tutto ciò che riguarda i nostri vecchi articoli in merito.

Leggi gli articoli precedenti su Wentworth Miller in the Flash nei panni di Captain Cold:

Fonte: screenrant

2 Risposte a “THE FLASH: Captain Cold sta per tornare?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *