LAW AN ORDER SVU: Stagione 22 e Went. Ultime notizie…

Notizia Flash per quel che riguarda Wentworth e l’inizio delle riprese della 22esima stagione di Law&Order SVU, lo show di carattere crime più seguito negli USA.

I primi di dicembre vi avevamo lasciati con una super notiziona rilasciata da Went e confermata dal produttore e sceneggiatore Warren Leight su twitter, che dichiarava che Went sarebbe tornato nei panni dell‘avv. Isaiah Holmes nella stagione 22 di questo show dove Went ha gia partecipato come guest star, nel corso degli anni, per ben due volte. Warren Leight afferma su twitter che la 22 esima stagione inizierà and andare in onda in USA sul canale della NBC nel gennaio 2021.

Law & Order: Unità Speciale, il ritorno di Isaiah Holmes, ma quando?

Warren Leight posta a cadenza regolare, su Twitter, aggiornamenti per quel che riguarda gli episodi che si stanno girando a New York. Infatti alcuni tweet del produttore con i fan, sembrano far trapelare la notizia che Wentworth potrebbe apparire già in uno dei primi episodi della stagione 22, dato che si è recato sul set già circa un mese fa. Dalle prime dichiarazioni di Leight, pare che in questo episodio rivedremo Holmes, da poco promosso alla guida dell’Unità Diritti Civili dell’ufficio del Procuratore Distrettuale di Brooklyn, arrivare in aiuto di un vecchio amico. Carisi, personaggio storico di questa serie interpretato da Peter Scanavino, chiederà infatti l’aiuto di Holmes (Wentworth), quando uno degli ex compagni di scuola di Holmes sarà oggetto di un’indagine.

Wentworth sarà un regular o una guest star anche questa volta?

Purtroppo nonostante i fan stiano insistentemente facendo questa domanda al produttore Leight, non è chiaro se la promozione di Holmes, all’interno della trama, sia un segnale del fatto potremo rivedere Went più spesso in questa serie. Come vi dicevamo nell’articolo precedente, dedicato al ruolo di Went in questo show, si sa per certo che è in lavorazione anche uno spin-off Law & Order: Organized Crime, dove il protagonista sarà l’ex collega della star di Law&Order, Mariska Hargitay (che interpreta il Capitano Olivia Benson nel drama della NBC), il detective Elliot Stabler (interpretato da Christopher Meloni). La rete ha poi iniziato a mormorare la preghiera di vedere l’avv. Holmes anche in questo spin-off e questo potrebbe ben sperare in un ruolo fisso per Wentworth Miller.

Lo scambio di tweet tra una fan e il produttore/sceneggiatore Warren Leight non ci dice esattamente quale sarà l’episodio con Went. tutto pare celato da un enorme segretrzza che caratterizza questi ambienti. La ragazza chiede se Went sarà presente nell’episodio intitolato “The Long Arm Of The Witness“, mentre Warren Leight risponde con un castissimo “potrebbe essere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *