ADMINISTRALIA

Ed eccoci, con un ritardo mostruoso, finalmente riusciamo a condividere con voi l’ultima nota scritta da Wentworth i primi di gennaio di questo 2021. Ci riferiamo a una piccola nota scritta ed aggiunta alla sua raccolta Administralia, creata per i fan e condivisa sulla bio del suo account instagram il 5 gennaio 2021 e successivamente reperibile e scaricabile su SCRIBD.

Graphic by Miria

Ok ma in cosa consiste Administralia, direte voi? Non è altro che una raccolta di post, condivisioni e domane e risposte dei fan, caricata su scribd (una piattaforma che consente a chi scrive testi e vuole condividerli, la gestione di un profilo che offre accesso immediato a e-book, audiolibri, articoli, podcast, spartiti musicali e documenti vari). La piattaforma è stata usata da Went sin dall’agosto 2016 per poter creare uno spazio dove i suoi followers/lettori, possano sempre trovare tutti i testi, note, sceneggiature scritte da Went stesso.

Graphic Art by Alessandra Partiseti

Quando Went chiuse Facebook decise di creare lo stesso spazio dedicato a tutti i post, le sue riflessioni, le condivisioni, i selfcare, le mailbag ecc ecc. che non sarebbero stati più visibili e riletti in rete dal momento in cui la cancellazione del suo account FB sarebbe stata definitiva. Il titolo era FIVE YEARS ON FACEBOOK (tutte infrmazioni che troverete sempre tradotte in questo blog alla sezione autore – se non trovate le traduzioni, lasciate pure un commento sotto questo articolo e vi aiuteremo noi).

E anche questa volta va così: Wentworth chiude Instagram (definitivamente? Temporaneamente?) e carica su scribd un “contenitore” di tutti i post, commenti dei fan, risposte che lui stesso ha fornito ai followers e le riflessioni scritte da lui su Instagram negli ultimi mesi, affinchè qualsiasi follower possa recuperare i post e le riflessioni su cui si è fatto parecchio dibattito nel 2020. Troverete il Vaso di Pandora incriminato, e poi intitolato da lui appunto “Administralia, alla fine di questo articolo.

Vi ricordiamo che noi abbiamo tradotto, nei mesi, tutto quello che troverete all’interno di Administralia, come tutti testi in pdf caricati da Went sulla piattaforma scribd. Molti commenti dei fan con le risposte di Went non siamo riusciti a salvarli, li troverete voi stessi al link di Administralia, ma non abbiamo potuto, per ragioni di tempo, tradurli per voi.

Alla fine del PDF Administralia troverete una nota che Went non aveva mai condiviso pubblicamente, ma che è stata aggiunta da lui solo in conclusione. Noi ve l’abbiamo condivisa e tradotta nella sezione autore prendendoci la licenza di intitolarla:

Administralia (pdf originale)

2 Risposte a “ADMINISTRALIA”

  1. Farei carte false per avere un amico come lui, penso mi ribalterebbe come un calzino, non prima di avergli dato del filo da torcere e con la conclusione di una sana e grassa risata 😂.
    Visto che per fare sogni non è mai troppo tardi (almeno per me), aspetto con gioia il suo ritorno. ciao a tutti/e.
    Ma qualcuno scrive ancora qui?

    1. Ciao. Si certo che siamo ancora qui, ma ultimamente non riusciamo a rispondere a tutti dato il quantitativo di spam nelle caselle mail del blog, che arrivs ogni giorno. Non è sempre facile gestire un blog. Ci siamo come siamo in pagina ma ultimamente con poche news e poche iniziative da parte di Wentworth stesso. Attendiamo lui e new anche noi, come sempre. Grazie a te per essere sempre qui con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *