๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰ GOAL 7000 ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰

Nuovo traguardo per la nostra pagina Facebook. Il 20 aprile 2020 la nostra paginetta Facebook ha raggiunto il traguardo dei 7000 iscritti. Oggi, nel giro di nemmeno 3 giorni siamo a quota 7020. Grazie a tutti, davvero. โคโคโค

Un traguardo per la nostra amicizia. 7 anni fa la nostra amministratrice creatrice, Noemi, ebbe un’idea ambiziosa – creare dal nulla, senza esprienza di editing o di grafica editoriale – un angolino di mondo sul web tutto per noi fans di Wentworth Miller. Un progetto pieno di speranze, che si prefiggeva di riportare informazioni e notizie accreditate sull’attore, per la comunitร  italiana, in nome della cura e del rispetto dell’artista. Negli anni sono entrate a farne parte fans come Miria e collaboratrici esterne che seguono tutt’oggi Wentworth da molti piรน anni e che hanno portato questo blog e la sua pagina connessa, a livelli importanti. Ringraziamo voi iscritti per essere ancora qui, sperando di riuscire sempre a darvi notizie buone, verificate, traduzioni precise e interpretazioni dei testi scritti di Wentworth Miller revisionati e meticolosi, news e curiositร  sempre piรน chiare e professionali.

Ci auguriamo ancora altri 7 anni cosรฌ. Auspicando che sarete qui con noi ancora per il prossimo traguardo, per festeggiare con noi anche gli 8000 iscritti sulla pagina facebook, e ancora e ancora…

Un megainchino a tutti i nostri collaboratori, graphic designer, traduttori e amiche/amici che ogni giorno contribuiscono a rendere il nostro Blog e la pagina un salotto fra amici. Grazie a chi รจ rimasto qui, grazie a chi รจ arrivato da poco e a chi arriverร …

To be continued…

๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰

https://www.facebook.com/wentworthmilleritalia/

2 Risposte a “๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰ GOAL 7000 ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *