Madam Secretary, arriva la data ufficiale di uscita e le info sull’antagonista di questa stagione: Wentworth Miller

Come vi avevamo promesso, vi riportiamo tutte le informazioni necessarie della Stagione 6 di Madam Secretary che vedranno Wentworth nuovamente sui nostri schermi. Sono stati ufficialmente svelati i dettagli dell’episodio 1, la sinossi, il nuovo cast, e il ruolo dell’antagonista: Wentworth Miller (e purtroppo ancora nessuna foto di set o nessun photoshoot del cast completo – ergo per l’unica foto, rubata dal set di Madam Secretary, vi rimandiamo al nostro articolo precedente, dove troverete una fotina recente del nostro Went, in action).

Da che abbiamo saputo che Miller sarà un ruolo fisso in questa Stagione 6, ci stiamo chiedendo chi sarà questo suo personaggio, come si comporterà e perchè è definito l’antagonista di questa stagione imminente, che segnerà la fine di questo drama-politico.

Wentworth Miller entra a far parte della serie con un ruolo fisso, lo spietato cinico senatore Mark Hanson. 

Ma a che punto della storia, il senatore Mark Hanson, arriverà a intralciare la protagonista della serie? Vi diamo qualche linea guida sulla trama: Elizabeth Adams McCord aka Bess (Téa Leoni) è pronta a esordire con il suo primo mandato nei panni di Presidente degli Stati Uniti. In questa nuova, importante, situazione Elizabeth dovrà reggere confronti e sostenere ardue sfide con personaggi nuovi dalle dubbie intenzioni, pronti a boicottarla e a farla fuori dal mondo della politica. Uno fra tutti, lo scorretto Senatore Hanson, interpretato appunto dal nostro Wentworth, che dovrà adattarsi al fatto che la neo presidente eletta dal popolo statunitense sia proprio una delle sue nemiche piu odiate. Mark (Wentworth) per riuscire a tagliare fuori dai giochi la protagonista, dovrà scendere a compromessi disdicevoli, giocando una sporca politica, e una serie di ricatti alla protagonista Elizabeth.

Questa stagione prevederà un salto temporale. Per i vecchi fan dello show, non sarà difficile capire che saranno passati ben due anni dalla stagione 5, quindi la campagna elettoriale di Elizabeth non sarà fatta vedere se non con vari flashblack, durante tutta questa sesta stagione. I nuovi fan che si approcciano alla serie solo per Miller, potranno comprendere meglio la storia precedente proprio grazie a questi flashblack, che verranno mostrati episodio per episodio fino a riuscire a farci comprendere la storia passata e l’avvenuta elezione di Elizabeth.

Sinossi del primo episodio di Madam Secretary della Stagione 6 intitolato ‘Hail to the Chief’ (il titolo in italiano non è ancora reso noto): Elizabeth deve combatttere e smentire un’indagine infondata sul suo passato che minaccia di far deragliare la sua prima azione legislativa importante della sua presidenza.

La premiere di questo episodio 1 è programmata, in USA, per domenica 6 ottobre 2019 sull’emittente televisiva CBS. In Italia non c’è ancora una data di uscita.

Fonte: devdiscourse

2 Risposte a “Madam Secretary, arriva la data ufficiale di uscita e le info sull’antagonista di questa stagione: Wentworth Miller”

  1. Ciao, il vostro blog è veramente straordinario! Volevo farmi i complimenti. Grazie , spero continuerete a darci informazioni su Went!

    1. Ciao Renée! Ti ringraziamo a nome di tutto lo staff e le collaboratrici di questo Blog. Grazie per segurci anche in pagina e benvenuta in Wentfam <3
      Chiedi pure quando vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *