LEGENDS OF TOMORROW: Captain Cold torna per l’episodio 100

L’account Instagram di Wentworth è silente da meno di un mese ma lui ha pensato bene di non farci mancare la sua presenza. Arrivano spifferi d’aria gelida da tutte le finestre.

Siamo ormai abituati al fatto che quando Went ha bisogno di concentrazione mentale e di staccare dal pubblico, oscura i suoi networks o li mette in sospensione. In genere è abitudine che quando si assenta dal social network per un po’ – per far tabula rasa dei suoi post – è perché sta aprendo un nuovo capitolo della sua carriera o perché il nostro Went si trova su qualche set.

Illustrazione di http://aa821.lofter.com/post/2e53bd_a21a3ff

Tra agosto e settembre si sono svolte le riprese di un episodio specialissimo della serie tv Legends Of Tomorrow; serie tv che i fan conoscono per le precedenti partecipazioni di Went (dapprima come regular e poi come guest star) in questo show della CW dedicato agli eroi, e antieroi, della DC’s Comic Universe. Secondo Deadline infatti Went è stato reclutato per festeggiare il centesimo episodio che sarà diretto da Caity Lotz (Cap. Lance) e che vedrà protagonisti in una super reunion alcuni dei personaggi più affascinanti delle precedenti stagioni. Secondo il vociferare del Web e del mondo Dc’s pare che Went indosserà nuovamente il parka di Captain Cold e non interpreterà la sua versione/Doppelgänger più recente, Citizen Cold. L’episodio 100 della stagione 7 sarà un episodio “retrospettivo” ovvero un intero episodio che rivivrà il passato attraverso i racconti di Gideon.

DETAILS: L’episodio sarà intitolato “” WVRDR_ERROR_100 <Oest-of-th3-Gs.gid30n> notFound ”  e sarà per la precisione il terzo episodio della settima stagione di Legends of Tomorrow. Andrà in onda in USA il 27 ottobre 2021.

Siamo in attesa di ulteriori dettagli e magari qualche nuova foto dal set, ma mi sembra evidente che con il calo delle temperature e le improvvise brezze d’aria gelida, in alcune parti del mondo, Captain Cold stia davvero tornando in grande stile.

Fonti: ArrowFandom e Deadline

Went aveva interpretato Captain Cold per l’ultima volta nell’episodio 10 della terza stagione intitolato “Daddy Darhkest”. Ci aveva salutati così, con il suo solito gelo che scalda il cuore.
Caity & Went

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *