Law & Order: Nate Kendall aka Wentworth Miller, sta per tornare?

Le voci in merito alle partecipazioni di Miller in serie tv, anche solo come guest star, iniziano ad essere sempre più frequenti. Abbiamo iniziato il mese con madam secretary, poi si è vociferato di un ritorno di leonard snart. Oggi Fioccano come neve anche le conferme su law & order. Stiamo parlando della notiziA BOOM della giornata: Wentworth Miller nuovamente nei panni di Nate Kendall, insolente detective della polizia di New York, nella serie tv Law And Order – Unità Vittime Speciali.

Ma facciamo chiarezza: se guardando l’immagine quassù avete anche voi udito nella vostra mente il “dong dong” (clicca su dong-dong) classico dell’Eyecatch di Law And Order, vuol dire che sapete già chi è Nate Kendall. Per gli altri… a quanti di voi sarà capitato, almeno una volta, per sbaglio nella vita, di aver visto un episodio della saga televisiva poliziesca più famosa della tv, di cui fa parte anche Law & Order SVU (Special Victim Unite – Unità vittime speciali in italiano). Non possiamo negare di non averli amati (ndr: io sì, ne sono una fan), o se non altro di non aver mai visto il loro logo apparire, almeno una volta, sui vostri schermi.

La saga poliziesca/crime è molto famosa, oltre che per le vicende sociali trattate, sempre attuali e toccanti, anche per la quantità incredibile di partecipazioni di attori famosi e non, nella gran parte degli episodi. Nel corso degli ultimi 20 anni (la serie SUV ha festeggiato i suoi 20 anni di stagioni proprio un anno fa e attualmente siamo a quota 21) Law & Order ci ha affascinato, ammaliato e fatto innamorare, proprio grazie anche a queste note partecipazioni. Tra la lunga lista di nomi apparsi negli ultimi anni spunta anche quello di Wentworth Miller.

Wentworth Miller aveva interpretato il Detective Kendall dell’undicesima stagione di L&O – SVU – più precisamente lo potrete trovare nel primo episodio – come già più di una volta il nostro blog vi ha riportato (Vedi la scheda dell’epiosdio con Went e il suo personaggio, approfonditi alla nostra pagina FB cliccando QUI). Era il 2009 e in quell’occasione Went aveva potuto dimostrare al suo pubblico che sapeva anche essere l’antiscofield interpretando il suo scontroso e rude Nate Kendall. Le fan se ne erano innamorate perdutamente (avevate dubbi?). <3

Dal web arriva la super notiziona che Wentworth potrebbe tornare a reinterpretare proprio quel ruolo che ci aveva fatti innamorare in quel singolo episodio 1, dell’undicesima stagione di Law & Order. I rumors parlano proprio di ritorno di Nate Kendall, l’oscuro e misterioso detective giustizialista come nemmeno Batman, che con pugni e cattive maniere rendeva difficile ai protagonisti la risoluzione del caso (recuperate quell’episodio per saperne di più). Ma… Attenzione: la partecipazione di Wentworth in questa 21esima stagione è prevista, anche secondo IMdb, ma non è assolutamente confermato che riprenderà a reinterpretare proprio Nate Kendall o un nuovo personaggio. Quello che è sicuro è che Went sarà presente solo in un episodio, come lo auspica lo stile della serie L&O.

DETTAGLIO: L’episodio in questione si dovrebbe intitolare Murdered at a bad address, e dalle fonti risulterebbe eessere l’episodio 6 della stagione 21, che andrà in onda in USA il 31 ottobre 2019 (la data italiana, come per il caso di Madam Secretary, non è ancora stata resa pubblica agli spettatori italiani che seguono questa serie tv).

E dopo Madam Secretary (che vi ricordiamo sta andando in onda ogni domenica – programmazione USA) con la partecipazione di Miller nei panni del Senatore Hanson, e le voci di un’imminente partecipazione fugace anche nel crossover dell’Arrowverse – che prevederebbe Went nuovamente nei panni di Leonard Snart/Captain Cold), pare che il nostro Wenty si stia dando veramente un gran bel da fare. E noi potremmo essere scontente di ciò? Buon lavoro Went <3

Seguiteci per le news.

Fonti: IMdb e Cartermatt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *