La Star di Hollyoaks vuole Wentworth Miller come suo fidanzato…

E ci verebbe da risponderle “mettiti in fila, bionda, chi non lo vorrebbe?”.

Tamara Wall, protagonista della soap opera Hollyoaks, è un’attrice inglese, diventata nota per aver interpretato il ruolo di Grace Black nel suddetto show tv britannico. La bionda, sexy, attrice avrebbe espresso, poche settimane fa, il suo desiderio di avere Wentworth tra il cast della soap opera, e nello specifico, nel ruolo del suo fidanzato.

La star (qui sopra in foto), ha dichiarato in un’intervista recente, che vorrebbe che Wentworth si unisse al cast di questa soap nei panni del suo fidanzato, aggiungendo che la ragione per cui lo vedrebbe ideale per il ruolo è che l’attore “sembra un po’ strano” esattamente come lo è il suo personaggio in Hollyoaks (soap opera ancora in corso e in programmazione su Channel 4 in UK). Tamara alla domanda “chi vedresti come fidanzato ideale per la tua Grace?“, non ha esitato un secondo per rispondere decisa “Wentworth Miller! Quello di Prison Break. Lui sembra strano, e Grace Black è sempre un po’ strana. Sarebbero una coppia perfetta”.

L’affermazione di Tamara ha fatto molto divertire il web, soprattutto chi tra i fans conosce “meglio” Wentworth Miller. Probabilmente tutt’altro che perfetto per un ruolo del genere in una soap, ma questa è una nostra personale opinione. Mai dire mai. Voi cosa ne pensate della proposta di Tamara su questa insolita coppia? Went oggi saprebbe tenere testa alla bomba sexy “un po’ strana”, Grace Black?

Ovviamente supponiamo (e ci auguriamo) che la risposta di Tamara Well sia stata ironica e che la proposta non venga seriamente presa da registi e produttori, ma allo stesso tempo speriamo che Went possa al più presto tornare sugli schermi con un nuovo personaggio… magari un po’ meno “strano”.

Fonte: femalefirst.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *