Covid-19: Wentworth Apre un’Asta a Favore Del Motion Picture Television Fund

Avrete tutti notato che in quest’ultima settimana Wentworth Miller è stato molto più attivo sul suo unico account social verificato in circolazione. Chi segue il suo reale account su instagram, sarà già a conoscenza di quello che sta accadendo. L’attività frequente di Went consisteva nel condividere con noi, una volta al giorno (quasi sempre allo stesso orario), una foto che aveva come contenuto un oggetto appartenente a lui, proveniente da uno dei più famosi set dove Wentworth è stato protagonista o guest-star (The Flash, Prison Break, Dc’s Legends of Tomorrow, the Human stain). Anche altri oggetti sono stati poi condivisi da lui su instagram che non avevano a che fare con un set cinematografico ma che appartengono a lui personalmente.

Se vi siete persi i post, queste sono le foto, con accurata descrizione, condivise da Wentworth su instagram.

Ogni foto condivisa riporta una storia fondamentale per Went, poichè descrive come Wentworth ha ottenuto certi oggetti, perchè sono ancora in suo possesso, e il valore che lui stesso e ha attribuito negli anni.

Lo scopo? Questa la domanda che per una settimana i followers hanno continuato a farsi ipotizzando le teorie più svariate, ma solo Went ha saputo veramente darci una risposta. Ed è così che domenica 14 giugno, Went svela la ragione.

L’ASTA. Wentworth Miller decide di devolvere i soldi raccolti da un’asta che si terrà a luglio (previo suo avviso – quindi tenete d’occhio il suo account instagram verificato), per tutti quelli che lavorano nel mondo del cinema a Hollywood e che a causa dell’emergenza e dei disastrosi disagi che la pandemia covid-19 ha creato in tutto il mondo e a tutti i settori, si trovano in crisi economica o addirittura senza più un posto di lavoro. Went concede questi oggetti (ed altri…) appartenenti a lui per il bene di ciò che ama e per cui ha sempre lavorato: il cinema.

Quindi come possiamo leggere qui: L’orologio di Michael, gli occhiali di Capitain Cold, i suoi cappelli (con cui spesso lo abbiamo visto per le strade di Los Angeles e di Vancouver negli anni passati), il suo meraviglioso discorso all’HRC (che se vi siete persi vi consigliamo caldamente di recuperare, perchè strappa il cuore e ci rende persone migliori)… oltre ad altri oggetti come il suo anello del College, la sua placca incisa che ricevette durante la sua nomina per il Golden Globe di “Prison Break” (e chi se la scorda?), sono tutti in vendita per noi all’asta (o per chi se li potrà economicamente permettere). Tutti i ricavi, come specifica Went in questa descrizione, andranno a sostenere le troupe televisive/cinematografiche e tutti i membri delle produzioni colpiti dalla pandemia da Covid-19 e verranno riscattati e gestiti dal Motion Picture Television Fund. Queste sono tutte le persone che operano nel dietro le quinte, che lavorano duramente per offrirci ore di intrattenimento, molti di cui hanno purtroppo anche perso la vita quando il virus ha smantellato Hollywood. Ribadiamo, come sottolinea Went stesso, che la data dell’asta sarà annunciata a breve sul suo account IG e si svolgerà online a luglio.

⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇

Per saperne di più sul fondo della Motion Picture Television Fund da sostenere, anche se non vi interessa dell’asta (dubito) potete comunque visitare il sito ufficiale linkato da Went stesso:

https://mptf.com/covid-19-relief-funds/

Clicca sul logo di Instagram per l’account verificato di Wentworth Miller. (diffidate dalle imitazioni e da chi vi chiede soldi a nome suo senza il bollino azzurro di verificato).

Grazie a tutti per l’attenzione e per la collaborazione. 💋❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *